FotoRovere (3 di 29).jpg

LA STRUTTURA

Un angolo di paradiso nel quale potervi rifugiare a pochi passi dalla città immerso nel verde, dove il vostro cavallo potrà allenarsi in tranquillità. 
Una scuderia dove i più piccoli hanno il primo approccio al cavallo e sviluppano un rapporto basato sulla fiducia. Insegnamento e disciplina prima di tutto per formare i cavalieri del domani.

lunedì chiusura settimanale

dal martedì alla domenica

dalle 8:00 alle 20:00

  • Facebook - Black Circle
Salto ostacoli

1 campo 50x80

1 campo coperto 17x72

La disciplina del salto ostacoli alla Scuderia della Rovere la fa da padrone grazie ai 2 campi dedicati ed al bravissimo istruttore Albert Marongiu che sa sempre dare il consiglio giusto.
Dressage

1 campo 

IN PREVISIONE!!
Un campo dedicato all'allenamento dei cavalli da dressage con le apposite lettere, per le figure, dove allenarsi indisturbati.
Cross Country

ostacoli fissi naturali

120mila m. di terreno e boschi

Percorsi con ostacoli naturali all'interno della proprietà e boschi dove allenarsi nei 120mila metri che circondano la scuderia.
Servizi aggiuntivi

Club House

Giostra coperta

Docce cavalli

Ampli Paddock

8 box esterni

Selleria

Ampio parcheggio

Defibrillatore

Sappiamo bene quanto è importante il benessere del tuo cavallo per renderlo un atleta di successo ed è per questo che disponiamo di una giostra coperta a 8 posti, ampi paddock per il suo relax e 2 docce per prendersene cura. 
Allo stesso modo sappiamo che tu meriti un trattamento speciale nella cura della tua persona con una selleria dove riporre al sicuro i finimenti e un amplio parcheggio dove lasciare la tua macchina in serenità.